• Loc. San Pietro Paradiso, 09045 - Quartu Sant'Elena (CA)
  • +39 334 84 28 266

La Sardegna è una terra meravigliosa, con mille volti, con molti angoli da scoprire e ammirare.
Una bellissima isola sia in estate che in inverno.
Mare, sole, spiagge, cultura, tradizioni, enogastronomia, vita notturna, sport, eventi e molto altro. Tante cose da vedere e da fare, panorami magnifici e luoghi unici.

  • Pieno contatto con una natura autentica
  • Rilassati dal caos della città
  • Vicinanza alla città di Cagliari
  • A pochi passi dalle più belle spiagge
  • A soli 35 km dal porto e dall'aeroporto
  • Autentica indipendenza con tutti i comfort

Nei dintorni

A soli 30 minuti

Oasi Is Canaleddu

Spiaggia & Mare 29 km

Un legno di eucalipto che si allarga verso il mare, grandi cespugli di mirto e macchia vicino alla riva che sprigionano nell'aria i tipici profumi del Mediterraneo sardo, una spiaggia di ciottoli levigati dal mare che si affacciano sui bei colori che solo la sabbia bianca riesce a regalare al nostro mare di Sardegna.
In questo angolo della natura c'è una struttura attrezzata per farti apprezzare meglio la magia che questo luogo ti darà.
Ma ti consigliamo di percorrere la strada lungo la costa per scoprire nuove ed incantevoli calette, praticamente solo per voi.

Leggi

Tomba dei giganti "Is Concias"

Archeologia 3 km

La tomba dei giganti Is Concias, anche chiamata Sa Domu 'e s'Orku (la casa dell'Orco) è stata eretta tra il XIV ed il XIII secolo a.C.
La sepoltura ha un'esedra composta da file di pietre, l'interno della camera funeraria è lunga circa 8 metri con un'altezza massima di circa 1,80 metri.
All'esterno, invece, è possibile vedere i 3 camini presenti, probabilmente utilizzati per riti religiosi.
Se volete visitare questa antica sepoltura, ricordiamo che è vicinissima a Borgo Paradiso ed è accessibile gratuitamente.

Leggi

Cascata di San Pietro Paradiso

Natura 3 km

Immersa nel grembo della natura, la Cascata di San Pietro Paradiso è una bellissima cascata in posa per il piacere degli occhi. La cascata dà al suo meglio durante la stagione delle piogge. Lo specchio d'acqua creato dalla cascata sembra che stia facendo un cenno per farci un tuffo rinfrescante. Il sentiero che porta alla cascata è moderatamente impegnativo, ma vale la pena farlo. Il rumore impetuoso della cascata suona come la musica quando sei nel cuore della natura.
Un bel posto in cui cercare la solitudine e sfuggire al caos cittadino.

Leggi